Ultimi posti per il nuovo corso di un giorno di management e amministrazione personale rivolto al dentista. Organizza Odontoline.it, il programma completo dal link alla fine del post.
Fra le indicazioni e strumenti pratici del corso:
– La marca da bollo. Qual è il modo corretto di utilizzarla? Metterla o no sulla fattura? la deve pagare il paziente? Si può sempre dedurla dalle tasse?
– Le diverse modalità di fatturazione delle prestazioni a pazienti e colleghi. Quando si fattura al paziente e quando al collega? E se vendo un bene strumentale?
– Il nuovo studio di settore WK21U. Soluzioni pratiche per convivere senza danni con il nuovo e più esigente studio di settore
-I movimenti di cassa e banca. Come gestirli per evitare inutili dispersioni e stare più tranquilli con il Fisco
Fra gli argomenti del programma, si segnalano:
– Come si crea la liquidità. Nuovo schema Excel che mostra nei dettagli il processo di creazione della liquidità effettiva a partire dalle prestazioni eseguite.
– “Fatturazione elettronica” degli acquisti. Cenni ad una imminente novità e alle sue conseguenze sulla operatività quotidiana.
– STP – Le nuove Società tra Professionisti sono operative. Come dovranno cambiare le società e gli studi associati già esistenti? Le nuove società saranno tassate come imprese o come lavoro autonomo?
Corso ODONTOLINE ROMA 2013.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Filed under: Corsi | Tagged: Corso Bortolini, Corso gestione odontoiatria, corso management odontoiatrico, Odontoline corsi, società tra professionisti |
Rispondi